fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/07/2020

Sezione Stazione appaltante

Università degli Studi di Napoli Parthenope - UT2
PIPOLO MASSIMO

Sezione Dati generali

LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE FACCIATE DELLA SEDE DI VIA GENERALE PARISI IN NAPOLI - CIG : 8048104186 - CUP : I65C18000070005
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.388.685,05 €
1.388.685,05 €
21/10/2019
05/11/2019 entro le 12:00
29/10/2019
30/10/2019
G00001
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/02/2020
    Decreto di aggiudicazione a seguito di ricalcolo - Decreto di aggiudicazione a seguito di ricalcolo
  • Pubblicato il 28/02/2020
    Elenco verbali di gara aggiornato al 28/02/2020 - Elenco verbali di gara aggiornato al 28/02/2020
  • Pubblicato il 03/01/2020
    ELENCO VERBALI DI GARA AGGIORNATO AL 3 GENNAIO 2020 - ELENCO VERBALI DI GARA AGGIORNATO AL 3 GENNAIO 2020
  • Pubblicato il 02/01/2020
    Decreto aggiudicazione - In allegato il Decreto n°1064 di aggiudicazione della gara
  • Pubblicato il 02/01/2020
    Elenco verbali di gara - In allegato l'elenco dei verbali di gara
  • Pubblicato il 19/12/2019
    GRADUATORIA - In allegato la graduatoria delle offerte ammesse
  • Pubblicato il 11/12/2019
    ELENCO IMPRESE AMMESSE ED ESCLUSE - In allegato l'elenco delle imprese ammesse ed escluse alla fase successiva di gara
  • Pubblicato il 11/12/2019
    Comunicazione apertura offerte economiche - Si comunica che il giorno 18 dicembre alle ore 9 presso la sede di via Acton 38 (Palazzina Spagnola) si procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 27/11/2019
    Comunicazione del 27/11/2019 - Prosecuzione apertura buste amministrative - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 3 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SEDE DI VIA ACTON 38. IL RUP
  • Pubblicato il 21/11/2019
    Comunicazione del 21/11/2019 - Prosecuzione apertura buste amministrative - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 26 NOVEMBRE PV. ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SEDE DI VIA ACTON 38.
  • Pubblicato il 19/11/2019
    Prosecuzione attività apertura buste amministrative - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 20 NOVEMBRE ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SEDE DI VIA ACTON 38.
  • Pubblicato il 14/11/2019
    Prosecuzione attività apertura buste amministrative - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 19 NOVEMBRE PV. ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SEDE DI VIA ACTON 38.
  • Pubblicato il 13/11/2019
    Prosecuzione attività apertura buste amministrative - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 14 NOVEMBRE PV. ALLE ORE 9,00. IL RUP
  • Pubblicato il 07/11/2019
    PROSECUZIONE ATTIVITA' APERTURE BUSTE AMMINISTRATIVE - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 13 NOVEMBRE PV. ALLE ORE 9,00. IL RUP
  • Pubblicato il 06/11/2019
    APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 7 NOVEMBRE PV. ALLE ORE 9,00. IL RUP
  • Pubblicato il 04/11/2019
    AVVISO PER MANCATO FUNZIONAMENTO RISCOSSIONE CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE - AVVISO Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di Risanamento conservativo delle facciate della sede di Via Generale Parisi n°13 in Napoli. - CIG 8048104186- disservizio n.2019103188003561 In relazione ai disservizi tecnici, comunicati dagli operatori economici, in ordine alla riscossione del contributo di partecipazione alla gara, si comunica che questa Stazione Appaltante consentirà la partecipazione alla predetta gara agli operatori che non potranno esibire la ricevuta del pagamento. Le imprese, pertanto, dovranno regolarizzare il pagamento del predetto contributo appena la piattaforma dedicata sarà ripristinata, comprovando lo stesso, successivamente alla data di scadenza, su richiesta di questo Ateneo. Si fa presente che nell'apposita sezione dedicata all'inserimento dell'attestazione di pagamento può essere inserita comunicazione di impossibilità di effettuare il pagamento. IL RUP (Arch. Massimo Pipolo)

[ Torna all'inizio ]