Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/07/2020
Sezione Stazione appaltante
Università degli Studi di Napoli Parthenope - UT2
PIPOLO MASSIMO
Sezione Dati generali
LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE FACCIATE DELLA SEDE DI VIA GENERALE PARISI IN NAPOLI
- CIG : 8048104186
- CUP : I65C18000070005
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.388.685,05 €
1.388.685,05 €
21/10/2019
05/11/2019
entro le 12:00
29/10/2019
30/10/2019
G00001
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Eventuali procure
- Attestazione SOA
- Attestazione ISO
- Documento di riconoscimento del sottoscrittore
- PASSOE
- Eventuale dichiarazione in ordine ai subappalti
- Eventuali dichiarazioni inerente RTI o Consorzi
- Eventuali dichiarazioni in ordine all'avvalimento
- F23 attestante il pagamento imposta di bollo (se non apposto sulla domanda di partecipazione)
- Documento attestante il pagamento del contributo ANAC
- Eventuali dichiarazioni integrative
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 28/02/2020Decreto di aggiudicazione a seguito di ricalcolo - Decreto di aggiudicazione a seguito di ricalcolo
-
Pubblicato il 28/02/2020Elenco verbali di gara aggiornato al 28/02/2020 - Elenco verbali di gara aggiornato al 28/02/2020
-
Pubblicato il 03/01/2020ELENCO VERBALI DI GARA AGGIORNATO AL 3 GENNAIO 2020 - ELENCO VERBALI DI GARA AGGIORNATO AL 3 GENNAIO 2020
-
Pubblicato il 02/01/2020Decreto aggiudicazione - In allegato il Decreto n°1064 di aggiudicazione della gara
-
Pubblicato il 02/01/2020Elenco verbali di gara - In allegato l'elenco dei verbali di gara
-
Pubblicato il 19/12/2019GRADUATORIA - In allegato la graduatoria delle offerte ammesse
-
Pubblicato il 11/12/2019ELENCO IMPRESE AMMESSE ED ESCLUSE - In allegato l'elenco delle imprese ammesse ed escluse alla fase successiva di gara
-
Pubblicato il 11/12/2019Comunicazione apertura offerte economiche - Si comunica che il giorno 18 dicembre alle ore 9 presso la sede di via Acton 38 (Palazzina Spagnola) si procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte.
-
Pubblicato il 27/11/2019Comunicazione del 27/11/2019 - Prosecuzione apertura buste amministrative - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 3 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SEDE DI VIA ACTON 38. IL RUP
-
Pubblicato il 21/11/2019Comunicazione del 21/11/2019 - Prosecuzione apertura buste amministrative - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 26 NOVEMBRE PV. ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SEDE DI VIA ACTON 38.
-
Pubblicato il 19/11/2019Prosecuzione attività apertura buste amministrative - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 20 NOVEMBRE ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SEDE DI VIA ACTON 38.
-
Pubblicato il 14/11/2019Prosecuzione attività apertura buste amministrative - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 19 NOVEMBRE PV. ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SEDE DI VIA ACTON 38.
-
Pubblicato il 13/11/2019Prosecuzione attività apertura buste amministrative - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 14 NOVEMBRE PV. ALLE ORE 9,00. IL RUP
-
Pubblicato il 07/11/2019PROSECUZIONE ATTIVITA' APERTURE BUSTE AMMINISTRATIVE - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 13 NOVEMBRE PV. ALLE ORE 9,00. IL RUP
-
Pubblicato il 06/11/2019APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PROSEGUIRA' IL GIORNO 7 NOVEMBRE PV. ALLE ORE 9,00. IL RUP
-
Pubblicato il 04/11/2019AVVISO PER MANCATO FUNZIONAMENTO RISCOSSIONE CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE - AVVISO Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di Risanamento conservativo delle facciate della sede di Via Generale Parisi n°13 in Napoli. - CIG 8048104186- disservizio n.2019103188003561 In relazione ai disservizi tecnici, comunicati dagli operatori economici, in ordine alla riscossione del contributo di partecipazione alla gara, si comunica che questa Stazione Appaltante consentirà la partecipazione alla predetta gara agli operatori che non potranno esibire la ricevuta del pagamento. Le imprese, pertanto, dovranno regolarizzare il pagamento del predetto contributo appena la piattaforma dedicata sarà ripristinata, comprovando lo stesso, successivamente alla data di scadenza, su richiesta di questo Ateneo. Si fa presente che nell'apposita sezione dedicata all'inserimento dell'attestazione di pagamento può essere inserita comunicazione di impossibilità di effettuare il pagamento. IL RUP (Arch. Massimo Pipolo)
[ Torna all'inizio ]